Home Lo studio I nostri servizi Architettura d’interni

Architettura d’interni

E-mail Stampa PDF

Architettura d’interni

 

Lo studio Panizzolo si occupa ormai da tempo della progettazione d’interni a Padova,  ottenendo risultati eccellenti. 

Quando si ha bisogno di progettare degli spazi e degli ambienti di una casa, l’unica cosa da fare è affidarsi a qualcuno in cui riporre la propria fiducia.

Lo staff dello studio Panizzolo vi offre molto di più: solo e soltanto insieme a voi riusciranno a valutare in che modi possibili è possibile effettuare una progettazione adeguata e soprattutto soddisfacente sotto ogni punto di vista. Ebbene lo studio Panizzolo è il leader in questo settore, basta considerare che ristrutturazione e progettazione sono il suo miglior biglietto da visita. In quanto alla progettazione d’interni, ogni cliente oltre ai vari strumenti, avrà a completa disposizione uno staff essenziale, 1 arredatore ed un architetto che vi seguiranno passo dopo passo e durante tutto il processo di realizzazione.

Innanzitutto viene effettuata una progettazione computerizzata interna, successivamente vengono progettati gli arredi, eventualmente suggerendo anche arredamenti su misura; sostanzialmente siamo talmente rivolti al cliente che insieme a lui lavoriamo su pianta con qualche appunto fino ad arrivare a progetti con autocad e tridimensionali, in modo da avere già una primissima percezione di come sarà la vostra abitazione. Dunque l'architetto Panizzolo è insieme ad ognuno di voi, in ogni momento, dal progetto al rilievo delle misure fino alla posa degli arredi corredando il tutto con i dettagli, tappeti, tende e oggettistica varia.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Maggio 2014 15:18 )